CORSO CONSEGUIMENTO C.Q.C.

NUOVO CORSO CONSEGUIMENTO C.Q.C. INTENSIVO!!!!

Conseguire la C.Q.C. al giorno d’oggi, visto le tempistiche imposte dal Ministero (corso obbligatorio di 140 ore), è diventato un procedimento lungo e dispendioso; basti pensare che la durata dei corsi mediamente oscilla dai 3 ai 5 o più mesi.

Ecco perché siamo a proporre un corso “full immersion”, che si svolgerà presso la nostra sede dal 27 Febbraio.

Il corso si articola in 2 parti teoriche: generale di 95 ore + specialistica di 35 ore (specifica trasporto merci o persone); ed 1 pratica: 10 ore di guida individuale.

Abbiamo pensato di svolgere la parte generale, in 2 settimane (8 ore al giorno), mentre quella specialistica, in una settimana e mezza serale; in modo da accorciare il più possibile la durata del corso. Vanno poi aggiunte 10 ore di guida individuali per ogni allievo.

VEDI LINK A FONDO PAGINA!!

Per la C.Q.C. Merci bisognerà frequentare le ore gialle e rosse.

Per la C.Q.C. Persone bisognerà frequentare le ore gialle e blu.

N.B. : Il calendario scaricabile dal link sottostante, è  variabile ma comprensivo delle sole ore teoriche obbligatorie di frequenza (già tolte le ore di assenza possibili, 9 parte comune, 5 parte specialistica). NON SI POSSONO QUINDI FARE ASSENZE DURANTE IL CORSO.

Le adesioni dovranno essere confermate entro fine Gennaio!! Nell’ultima settimana infatti, verrà indetta una riunione per delineare il calendario definitivo, e programmare le guide obbligatorie individuali.

 

Calendario cqc 2017